Aldo Nucci, fiiglio (di Alberto Nucci) e nipote (di Aldo Fabrizi) d’arte, ha il teatro e la comicità scritti nel dna familiare. Imitatore e show-man, canta, suona ed è suonato. Per Claudio & Il Professore ha inventato, in tandem con Moroni, una trentina di personaggi. La sua specialità è l’improvvisazione,il suo tallone d’Achille è l’improvvisazione. Ha due figlie splendide, Eleonora ed Emiliana che fortunatamente non hanno preso di lui.E’ un’artista nel senso più completo del termine.

Bruno Amatucci: Giornalista,scrittore,uomo di multiforme ingegno, colpisce la nostra fantasia di persone normali per i suoi capelli(a miccette),per i suoi aforismi(inesauribili),per le sue scarpe(iperlucide),per i suoi quizzucci(sconfortanti),per quelli che prende sui libri(geniali),per le sue idee sul calcio(Nedved un pippa,Casiraghi libero!),per il fatto che nonostante sia della Lazio gli vogliamo bene.

Francesca Bonfanti è una delle più affermate conduttrici di CENTRO SUONO SPORT nonchè probabilmente uno dei personaggi più rappresentativi del condominio suo (solo 4 interni ma significativi). Alcuni anni or sono, grazie ad un benefico influsso del fato e alla congiunzione di uranio in nettuno, si avvia a frequentare il dorato mondo delle radio romane iniziando direttamente dai piani alti.

Claudio Sterpi risiede a Roma dove è nato nel 1929. E’ presidente del Centro Romanesco Trilussa e membro fondatore dell’Accademia Trilussiana. Fa parte dell’Associazione Nazionale Poeti e Scrittori Dialettali, dell’Accademia dei Disuniti di Orte e componente del Gruppo di ricerca di Ateneo per l’Università la Sapienza di Roma. Collabora a trasmissioni televisive, a periodici per lo più a carattere storico e dialettale e ad associazioni culturali romane.  E’ autore di Una favola chiamata Roma, già alla terza edizione.

Salvatore d’Arminio: giornalista pubblicista. Ha lavorato per quattro anni nella redazione sportiva del quotidiano Momento sera e per settimanali (Superderby, Fuoricampo, Magica Roma) distribuiti negli impianti sportivi. In radio ha collaborato con le più importanti emittenti locali (Radio Radio, Radio Luna, Radio Roma). Cura ,insieme a Gianni Lucigli, la parte calcistica del programma “Claudio & il Professore”,specializzazione Roma. Si impegna a farsi “odiare” dagli juventini e a farsi apprezzare dai tifosi delle altre squadre.

Giuseppe Lomonaco Giuseppe, Giusi, Peppino, Peppe, Beppe o Gino? Questo è il quesito che lo fa interrogare appena si sveglia. Oggi chi sara?

Alessandro Capezzuoli : E' Fisico (da lanciatore di coriandoli), Webmaster, Grafico, Giornalista, Pubblicitario; insomma, come il Cyrano de Bergerac, un pò tutto e un pò niente. In radio cura la rubrica sui cult ma da grande vorrebbe fare il pubblicitario. E' il Webmaster di questo sito e da qualche tempo prova anche a fare il giornalista serio (ci riuscirà?). Trascorre la maggior parte del suo tempo libero con le figlie Gaia e Giulia.

Mike Elia Clinton: Mike non è più in diretta con noi; ma altri possono sentire le sue canzoni e le sue "invenzioni", sulle frequenze della semplicità, della schiettezza e della generosità. A noi restano le sue registrazioni che fra poco metteremo a disposizione di tutti, in uno spazio dedicato.

Gianni Lucioli : giornalista pubblicista. Ha condotto per due anni il TG di TVR Voxson. Ha collaborato con il settimanale Superderby. In radio ha partecipato a diverse trasmissioni sportive su varie emittenti locali (Spazio Radio, Radio Incontro, Radio Roma, Radio Radio). Cura ,insieme a Salvatore d’Arminio, la parte calcistica del programma “Claudio & il Professore”,specializzazione Lazio.

Tiziano Guitar Polidori ovvero l'uomo che si è fatto mixer.E' laureato in lettere e cura la regia della trasmissione. Da grande vorrebbe fare il tecnico del suono.